Avviso – materiale di scarto biblioteca civica

a cura di Andrea Zacà

La Biblioteca Civica “Sen Avv. Carlo Torelli” ha effettuato uno scarto di materiale bibliografico – nel rispetto dei criteri IFLA Unesco - non più idoneo a far parte del patrimonio librario della biblioteca stessa ma ancora in discreto stato di conservazione.

L’Amministrazione Comunale, al fine di ridare nuova vita a opere ancora interessanti ha ritenuto di metterle nuovamente a disposizione e farle circolare con lo scopo della diffusione del libro e della lettura destinandoli alla donazione a piccole biblioteche dei comuni limitrofi e/o ad associazioni

I volumi sono stoccati in scatole sigillate contenenti miscellanea di narrativa e saggistica: letteratura italiana, inglese, americana … e non possono essere scelti ma il ritiro può avvenire unicamente in modo casuale per scatole. 

Ciascuna associazione/ ente potrà ritirare gratuitamente, nel limite indicativo di 5 scatole e comunque fino ad esaurimento scorte, il materiale previa prenotazione e appuntamento dal 21 agosto all’8 settembre p.v. 

E’ possibile prenotare l’appuntamento rivolgendosi alla Biblioteca Civica:

tel. 0322/44625

biblioteca@comune.arona.no.it

Torna indietro