Campagna di promozione dei prodotti agroalimentari piemontesi

a cura di Marta Lucia Brovelli

L’Assessorato all’Agricoltura e cibo della Regione Piemonte ha lanciato da due settimane una campagna di comunicazione identificata dagli hashtag #madeinpiemonte e #sceglipiemontese per promuovere, in questo momento di emergenza, il consumo dei prodotti enogastronomici della filiera agroalimentare piemontese, uno tra i settori produttivi che non si è mai fermato per garantire le forniture alimentari ai cittadini.

Sostieni l’agricoltura piemontese, scegli prodotti locali, stagionali, di qualità! è uno degli slogan presenti nelle dieci immagini e nei due slideshow divulgati in questi giorni sui canali social e web di Regione Piemonte e del Programma di sviluppo rurale 2014-2020, al fine di sensibilizzare i cittadini rispetto ai problemi legati alle esportazioni, agli approvvigionamenti, alla logistica, alla manodopera, all’organizzazione della filiera che il settore agroalimentare della nostra regione sta affrontando.

Per condividere i post già pubblicati, a cura dell'Assessorato Agricoltura e cibo, potete visitare il profilo Facebook: https://www.facebook.com/PSRRegionePiemonte mentre segnaliamo il portale Regione Piemonte www.piemonteagri.it.