1° Motoraduno delle Polizie Locali Piemontesi

a cura di Marta Lucia Brovelli

1° Motoraduno delle Polizie Locali Piemontesi

PROGRAMMA DEFINITIVO E CONFERMA ISCRIZIONE ENTRO 31/08/2018

La buona riuscita della manifestazione è strettamente collegata alla partecipazione del maggior numero di agenti con il motoveicolo di servizio, tuttavia è gradita l’uniforme anche per i colleghi che utilizzeranno il motoveicolo privato.

E’ gradita la partecipazione di simpatizzanti e familiari non appartenenti alla Polizia Locale.

Ore 7,30 Ritrovo partecipanti e definizione iscrizione. Quota € 30,00 comprensiva di colazione, pranzo e gadget. Quota senza pranzo € 8,00 comprensiva di colazione e gadget. Ore 9,30 Saluto autorità, benedizione motoveicoli partecipanti. Ore 10,15 Schieramento e partenza motogiro per un percorso di circa 90 Km (Motogiro dei Tre Laghi). Breve sosta a Mergozzo. Rientro ad Arona piazzale Statua San Carlo Breve visita Statua. Ore 13,15 Pranzo Ristorante “Concord” e a termine consegna targhe ricordo. Ore 16,00 Visita Rocca Borromea (a richiesta).