IV Novembre “Ricordo della Grande Guerra”

a cura di Redazione

L’Amministrazione Comunale ricorderà l’Anniversario della Vittoria Italiana nella Prima Guerra Mondiale nonché il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”

Lunedì 29 ottobre 2018

Ore 10.30- Incontro con gli studenti delle scuole presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” con saluto del dirigente scolastico, dr.ssa Gabriella Rech ed interventi del Sindaco di Arona On. Alberto Gusmeroli e di un insegnante dell’Istituto Comprensivo.

Momento musicale a cura del coro dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.

Domenica 4 Novembre 2018

Ore 10.00 - Deposizione corone da parte dell’Amministrazione Comunale presso  il Monumento ai Caduti in Piazza De Filippi con intervento delle Autorità.

Arona, 23 ottobre 2018                                                                                                 Il Sindaco

On. Alberto Gusmeroli