Essere Terra. Viaggio verso l'Afghanistan

Incontro con l'autore Lorenzo Merlo

La Biblioteca Civica “Carlo Torelli” ospiterà il giornalista e fotografo Lorenzo Merlo che, attraverso racconti e immagini, presenterà “Essere Terra - Viaggio verso l’Afghanistan”: un viaggio in macchina da Milano a Kabul e ritorno, eseguito in solitaria nell’estate 2012 (23.000 km, 113 giorni)

L’autore ha scritto su diverse testate sportivo-turistiche e tuttora collabora con gognablog.com e altri canali di informazione online (tra i quali ereticamente.net, vonmises.it, ilgiornaledelribelle.com, bioregionalismo-treia.blogsport.com, e luogocomune.net) occupandosi di ambiente, comunicazione, sicurezza e politica estera. È autore di “Sardegna wind and surfer spot” (Victory Project Book, 1993) e “Afghanistan: fede, cuore e ragione” (V.P.B., 2011).

Essere Terra. Viaggio verso l'Afghanistan

Luogo: