2020
Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Aperto il  C.O.C.   dalle ore 13.00  di lunedì 9 marzo,  presso  il Comune di Arona , sito in Piazza de Filippi 2.

Il  C.O.C.  è  raggiungile telefonicamente al n. 331 5359209 ed a mezzo e-mail al seguente indirizzo cocarona@libero.it  24 ore su 24.

L’ufficio C.O.C. presso il Comune di Arona sito in Piazza de Filippi 2, resterà presidiato dalle Associazioni ed aperto al pubblico, che vi dovrà accedere in modo disciplinato mantenendo le distanze di sicurezza di almeno un metro,  dalle ore 8.00 alle ore 18.00

2020
Gli uffici comunali sono chiusi al pubblico

Tutte le attività di front-office con il pubblico sono sospese, onde evitare possibili aggregazioni ed assembramenti di persone presso gli uffici e per la salvaguardia e tutela dell’incolumità pubblica e del personale.
Gli uffici saranno comunque raggiungibili via telefono ed e-mail.

L'accesso agli uffici potrà avvenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su appuntamento.

Si ricorda che è a disposizione dei cittadini lo SPORTELLO UNICO DIGITALE per gestire comodamente da casa molteplici istanze e richieste, senza la necessità di recarsi presso gli uffici comunali: uno strumento che, soprattutto in questo periodo, può essere utile.

Referendum costituzionale del 29 marzo 2020

LE OPERAZIONI CONNESSE AL PROCEDIMENTO REFERENDARIO SONO SOSPESE

Bonus facciate Legge di bilancio 2020

Identificazione Zone A e B

2020
Adesione al progetto “Conosci il tuo lago”

Anche quest'anno, su proposta dell’Assessorato al Turismo, la Giunta Comunale ha rinnovato l'adesione  al progetto ideato e promosso dalla Direzione di esercizio della Navigazione sul Lago Maggiore “Conosci il tuo lago” che già da diversi anni riscuote un grande interesse e offre una speciale scontistica riservata ai cittadini residenti nelle città che si affacciano sul lago.

2020
AAA cercasi cimici (asiatiche) per allevamento!

La cimice asiatica (Halyomorpha halys), arrivata da pochi anni in Italia, è diventata la maggior avversità per molte colture. Nel 2019 ha causato danni per centinaia di milioni di euro nella sola Italia settentrionale.

Tariffe concessioni cimiteriali anno 2020

Concessioni di aree  e manufatti per sepolture private, tumulazioni aggiuntive, ...

Tariffe servizi cimiteriali anno 2020

Lampade votive, inumazioni, esumazioni, tumulazioni, estumulazioni e altri servizi