Corso di educazione alla difesa riservato alle donne

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Arona contro la violenza sulle Donne si segnala l’avvio del corso di educazione all’autodifesa riservato alle donne realizzato dalle Associazione S.i.s.k.j. di Arona  e Acsi  di Novara - VCO  in collaborazione con il Comune di Arona.

Il modulo di iscrizione compilato dovrà essere consegnato presso la Palestra S.i.s.k.j. - Associazione Sportiva dilettantistica  -Via Roma 60 - 28041 - ARONA (NO) nei giorni di martedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00. La  scadenza delle iscrizioni  è il giorno 3 marzo

Consorzio Case di Vacanza dei Comuni Novaresi

Soggiorni estivi a Cesenatico e Druogno. Per informazioni rivolgersi direttamente al Consorzio o al Comune di Arona - Sig.ra Anna Fiorini tel. 0322 231263 (a.fiorini@comune.arona.no.it)