Newsletter
È un nuovo servizio gratuito che consentirà agli iscritti di ricevere, direttamente nella propria casella di posta elettronica le Newsletter del nostro comune contenenti notizie, attività in Arona e nel territorio circostante, novità emergenti ed eventi speciali.
Il servizio nasce per coinvolgere rapidamente i cittadini, in particolare i giovani, condividere le iniziative e favorire la conoscenza delle istituzioni. Le Newsletter permettono di pubblicare le notizie più interessanti sulle proprie pagine dei principali social network (ad. Esempio Facebook)
Se ritieni interessante questo servizio segnalalo ad altri e facci anche avere i tuoi suggerimenti. Ogni utente iscritto potrà in qualunque momento cancellarsi dal servizio.
Dopo l'iscrizione ti arriverà una mail contente un link sul quale cliccare per l'attivazione definitiva.
Nel caso in cui la mail non dovesse arrivare, dopo aver controllato nella posta indesiderata, reinserisci l'indirizzo facendo attenzione a compilarlo correttamente.
Si avvisa che gli indirizzi iscritti a cui ripetutamente non vengono consegnate le mail per casella piena, perchè rifiutate come spam o perchè segnalate come inesistenti o inattive, verranno disiscritte d'ufficio.