Events of 11/25/2022

Autumn in Arona Mostre d’Arte 2022

Il Volo, mostra personale dell’artista Nico Van Lucas.

Staffetta WINGS stop WHISTLES

Per il terzo anno il Comune di Arona partecipa alla Staffetta WINGS stop WHISTLES, un viaggio sulla terra e sull’acqua contro la violenza sulle donne, che farà tappa sul lungolago Nassiriya, accanto alla "panchina rossa". Saranno le alunne e gli alunni dell’Istituto Marcelline a scegliere le letture della tappa Aronese e a portare la staffetta dal nostro porto alla successiva località partecipe all’iniziativa. La manifestazione ha valenza internazionale anche attraverso la divulgazione su pagine social.

2022
Barbablù - l'amore non colpisce in faccia mai

Spettacolo teatrale rappresentato in occasione della giornata internazionale per la eliminazione della violenza sulle donne

2022
Vestendo di arancione il mondo

Campagna promossa dall’ONU UNwomen contro la violenza di genere.

Il Comune di Arona poserà uno striscione i C.so Liberazione.

2022

The contents of this section are in italian language. Clicking on the event, the detail will be displayed in the Italian tourist portal